Ogni anno l’album di figurine “Amici cucciolotti” stupisce con tante strepitose immagini e curiosità oltre a coinvolgere i piccoli collezionisti e le loro famiglie in grandi iniziative a favore degli animali, dell’ambiente e in progetti sociali rivolti ai bambini. Dietro al marchio delle “figurine che salvano gli animali” c’è la storia di un editore italiano che nel 2007 crea un nuovo prodotto editoriale capace di coinvolgere milioni di bambini e le loro famiglie in grandi iniziative di solidarietà a favore degli animali bisognosi di aiuto.
Quando il successo di un prodotto editoriale è il frutto della passione di chi l’ha creato e coincide con il suo sogno più grande, diventa l’espressione di un sogno collettivo che si realizza grazie al contributo di tutti i sognatori.
Ascoltando le fantastiche canzoni di questo cd i bambini ritrovano i simpaticissimi Amici Nasoni, i famosi personaggi del meraviglioso album di figurine “AMICI CUCCIOLOTTI”. Tutti i brani propongono in chiave allegra e CUCCIOLOTTA valori importanti come l’amicizia, la solidarietà, la difesa dei più deboli, l’amore per gli animali e il rispetto per la natura. Le magiche voci del Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna e del coro I Piccoli Cantori di Milano conquisteranno il cuore di grandi e piccini.
E non finisce qui! Nel cd ci sono anche l’amatissimo inno degli amici cucciolotti e “Black Rhino”, la canzone composta dal Maestro Paolo Conte, grande amico degli animali, che ha voluto donarla in esclusiva agli Amici Cucciolotti. Il cd è arricchito da un bellissimo libretto illustrato con tutti i testi delle canzoni e un fumetto dedicato agli Amici Nasoni.
Ogni anno l’album di figurine “Amici Cucciolotti” stupisce con tante strepitose immagini e curiosità oltre a coinvolgere i piccoli collezionisti e le loro famiglie in grandi iniziative a favore degli animali, dell’ambiente e in progetti sociali rivolti ai bambini.
Quando il successo di un prodotto editoriale è il frutto della passione di chi l’ha creato e coincide con il suo sogno più grande, diventa l’espressione di un sogno collettivo che si realizza grazie al contributo di tutti i sognatori.
È questa “connessione con il cuore” che distingue dalle altre la collezione di figurine Amici Cucciolotti, la più amata d’Italia!
Dietro al marchio delle “figurine che salvano gli animali” c’è la storia di un editore italiano che nel 2007 crea un nuovo prodotto editoriale capace di coinvolgere milioni di bambini e le loro famiglie in grandi iniziative di solidarietà a favore degli animali bisognosi di aiuto.
Per realizzare il suo innovativo “progetto sociale” l’editore Dario Pizzardi ha scelto fin dall’inizio l’ente di protezione animali più adatto: quello più radicato sul territorio, con migliaia di volontari che ogni giorno, con la loro assoluta dedizione, garantiscono il benessere di decine di migliaia di animali abbandonati accudendoli con cura e competenza.
Pizzardi Editore sostiene l’infaticabile lavoro quotidiano dei volontari richiedendo all’ente di protezione animali di dimostrare che gli aiuti erogati siano utilizzati a reale beneficio dei trovatelli, tutto ciò a garanzia del benessere degli animali e nel rispetto dei milioni di collezionisti che ogni anno contribuiscono con empatia e generosità alle iniziative di solidarietà promosse da Amici Cucciolotti.
Dal 2007 ad oggi, i volontari della protezione animali hanno potuto disporre di indispensabili strumenti per soccorrere e accudire, sempre meglio, gli oltre 30.000 animali che, ogni anno, approdano nei loro rifugi in tutta Italia.
Trovi i dettagli sul sito www.pizzardieditore.it