Astrologia e percorso evolutivo

Comprendere e migliorare la propria vita attraverso
l'oroscopo personale e la consulenza astrologica
"Comunicare per essere" podcast
Talk radio sulla comunicazione e le relazioni interpersonali


a cura di Annarosa Pacini

Questa sezione di Encanta ospita il podcast "Comunicare per essere": brevi puntate stile talk radio dedicate alla comunicazione ed alle relazioni interpersonali. Teorie, tecniche, consigli e suggerimenti per comprendere e migliorare il nostro stile comunicativo, ed anche quello degli altri, approfondimenti sul corso di comunicazione e sugli argomenti trattati, incursioni nell'affascinante mondo della grafologia. Durante le puntate vengono affrontati anche gli argomenti suggeriti dagli ascoltatori, con risposte ai quesiti ed alle osservazioni che arrivano tramite posta elettronica. Infine, un programma a parte è dedicato alla rubrica della "Posta di Annarosa": lettere, riflessioni, questioni di vita e di cuore, in cui voi, con le vostre storie, siete i protagonisti.
Potete scaricare le puntate direttamente da questa pagina, oppure, grazie ai Feed Rss, ricevere gli aggiornamenti sulle ultime puntate pubblicate.
Iscriviti gratuitamente al podcast "Comunicare per essere":
tramite il Feed Rss o iTunes:



Se non sei come voglio, non mi vai bene - Relazioni e comunicazione
Intervento radiofonico n. 68 del 10 aprile 2012
Le attese che abbiamo possono fortemente condizionare i rapporti con gli altri. Con il partner, con i figli. E questi condizionamenti possono possono provocare effetti deleteri anche nella migliore delle relazioni. Capire i motivi che ci spingono a volere l’altro diverso da ciò che è, è il primo passo per riuscire a relazionarci in modo positivo. Annarosa Pacini ad Antenna Radio Esse.
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Come realizzare se stessi: l’analisi grafologica e la vita
Grafologia, puntata n. 108 del 7 aprile 2012
E’ possibile riuscire a realizzare pienamente noi stessi? Indipendentemente dalle nostre caratteristiche, dalle nostre esperienze, dalle opportunità e dalle difficoltà? La grafologia ci risponde che sì, è possibile. In questa puntata del podcast prendiamo lo spunto dalla lettera di Silvia per parlare di realizzazione personale come percorso di evoluzione, di crescita e libertà personale. Da qualunque punto si decida di partire, ciò che conta è sapere dove vogliamo andare.
Per opinioni, riflessioni, domande, scrivi a: apacini@encanta.it
Aforismi - La libertà non è altro che la possibilità di essere migliori. Albert Camus
In questa puntata del podcast potete ascoltare: MaiLiT, Serendipity feat. Celia Haberstroh, licenza Creative Commons 3.0, dall’archivio di jamendo.com
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Se un figlio sbaglia, il genitore non ha sempre ragione
Intervento radiofonico n. 67 del 4 aprile 2012
Che effetto producono sui figli i comportamenti e le parole degli adulti? E qual e' la responsabilita' di un adulto nei confronti del comportamento del proprio figlio? Partendo da un caso di cronaca, il figlio di Bossi che ha lanciato un gavettone di candeggina addosso ad un militante politico di altra bandiera, il tema si amplia a come il rapporto genitori-figli influenzi la crescita e l’evoluzione individuale. Perche' 'cattivi' comportamenti e 'buoni' comportamenti sono legati prima a cio' che e' la persona, piuttosto che al ruolo che ricopre nella societa’. Alcuni esempi di frasi da non dire ai proprii figli - e neanche ad altri esseri umani - e di comportamenti degli adulti su cui sarebbe meglio riflettere. Per tutti i genitori, biologici o adottivi. Perche' genitori non si nasce, e per diventarlo bisogna essere disposti ad imparare. Annarosa Pacini ad Antenna Radio Esse. Entra anche tu a far parte del gruppo Adoptando.it clicca sul link

Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Generazione digitale: vietato ai più piccoli, per crescere meglio
Intervento radiofonico n. 66 del 29 marzo 2012
Le nuove generazioni hanno spesso un elevato livello di alfabetismo informatico, ma, stranamente, mostrano lacune in competenze base. Competenze che sono invece necessarie, nella vita. Soltanto se il bambino puo' sperimentare le dimensioni fisiche appieno, dallo scarabocchio alla manipolazione, dal gioco alla lettura, dal disegno alla creativita', potra' poi utilizzare al meglio anche i linguaggi digitali. Perche' per capire il mondo che lo circonda il cervello ha bisogno di allenarsi nel mondo reale, prima che in quello digitale. Annarosa Pacini ad Antenna Radio Esse.
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Comunicazione digitale: non fa male se stai bene
Intervento radiofonico n. 65 del 26 marzo 2012
Non e’ un gioco di parole: la vita sociale on line puo’ essere un piacevole diversivo per chi ha una vita sociale ‘reale’ soddisfacente. Altrimenti, puo’ trasformarsi in un surrogato che non puo’ risolvere i nostri problemi, e, alla fine, il rischio e’ quello di trovarsi ancora piu’ soli. Anche in questo caso, la buona comunicazione dipende da noi. Annarosa Pacini ad Antenna Radio Esse.
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Conviventi o sposati? Vince l’amore che sceglie
Comunicazione, puntata n. 168 del 22 marzo 2012
Conviventi, sposati o single? Gli sposati hanno una salute migliore, i conviventi sono piu’ felici. Il motivo? Vivere l’amore ogni giorno come una scelta, e non come un obbligo. Una scelta che nasce dal cuore e che solo nel cuore può trovare la sua ragione d’essere. E sembra che sia così anche per i single. Per opinioni e commenti scrivi a: comunicare@encanta.it
Aforismi ‘Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire. se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo’ Michel Quoist
In questa puntata del podcast potete ascoltare: Allison Crowe, Midnight, licenza Creative Commons 3.0, dall’archivio di jamendo.com
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Scarabocchi romantici e scarabocchi ‘piccanti’: significati da scoprire - Grafologia
Intervento radiofonico, puntata n. 64 del 13 marzo 2012
Perché le donne disegnano fiori? E gli uomini? Le differenze legate al tratto, alla collocazione nello spazio, alla dimensione. E quando i disegni sono un po’ ‘ose’’? Annarosa Pacini ad Antenna Radio Esse.
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

L’ottimismo è un errore?
Comunicazione, puntata n. 167 del 12 marzo 2012
Scienziati all’opera hanno calcolato in che modo l’errore di previsione ci influenza. Pare che questo tipo di errore sia maggiore in chi è più ottimista. Come dire, che chi è più ottimista più sbaglia. Diversamente la pensa la grafologia: vi sono infatti ottimisti e ottimisti. Ottimisti per vocazione, che prescindono dai dati oggettivi, e ottimisti dotati di eccellenti capacità previsionali. Per i quali l’ottimismo non è un errore, ma una scelta ponderata, che trova sovente conferma. E voi, da quale parte siete?
Per riflessioni, opinioni, domande, scrivi a: comunicare@encanta.it
Aforismi: In ogni saggezza c’è un briciolo di pazzia.
In questa puntata del podcast potete ascoltare: Sebteix, Groova patata, licenza Creative Commons 3.0, dall’archivio di jamendo.com
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Conoscere chi siamo ci aiuta a stare meglio - Grafologia e personalità
Intervento radiofonico n. 63 del 6 marzo 2012
Conoscere bene noi stessi significa imparare a gestire anche gli aspetti meno facili, così da migliorare il nostro modo di interagire con gli altri e con l’ambiente. Osserva la scrittura ci aiuta a capire le motivazioni profonde dei comportamenti. Perché soltanto conoscendone la causa possiamo, se vogliamo, decidere di modificarne l’effetto.
Annarosa Pacini ad Antenna Radio Esse.
Per commenti, richieste, opinioni scrivere: comunicare@encanta.it
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Il segreto dell’amore che dura
Comunicazione, puntata n. 166 del 6 marzo 2012
Com’è che ci sono storie che durano, e storie che finiscono quasi subito, e persone che non riescono a portare avanti a lungo un rapporto mentre altre lo portano avanti tutta la vita? Dipende da un ormone, dicono gli scienziati. Che cresce con il crescere del sentimento. Ma davvero è tutto qua? Gli scienziati sono piuttosto prudenti, in tal senso: perché bisogna anche agire, e fare, e dire, se vogliamo scoprire davvero il segreto dell’amore che dura.
Per opinioni, riflessioni, domande, scrivi a: comunicare@encanta.it
Aforismi - Non è l'amore che fa soffrire, ma la sua assenza. Alessandro Morandotti
In questa puntata del podcast potete ascoltare: Smiley73, My heart speaks to you, licenza Creative Commons 3.0, dall’archivio di jamendo.com
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Come cambiare cio' che siamo per essere cio' che vogliamo
Intervento radiofonico n. 62 del 28 febbraio 2012
A volte il nostro comportamento e' una gabbia, altre volte una grande opportunita' che ci diamo. Scegliere quale delle due direzioni vogliamo prendere dipende da noi, solo che spesso non lo sappiamo. Cambiare si puo'. Bisogna capire perche', decidere cosa, ed esercitarsi sul come. Ma i risultati che possiamo ottenere meritano sempre il nostro impegno.
Annarosa Pacini ad Antenna Radio Esse.
Inviate le vostre lettere a: comunicare@encanta.it
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Comunicatori “molestatori”: chi più sa, più se ne approfitta?
Comunicazione, puntata n. 165 del 24 febbraio 2012
Questa puntata del podcast prende lo spunto da un messaggio arrivato su FB da un ascoltatore affezionato. Che pone una domanda molto interessante. Perché, come scrive, riuscire a comunicare meglo è certo assai utile, purchè il comunicatore di turno non si trasformi in una sorta di “molestatore”, che usa ciò che sa a suo favore meno per gli altri. Forse, scrive ancora, vivere con un esperto di comunicazione alla lunga può diventare snervante. Allora, meglio sapere o non sapere? Davvero chi più ne sa, più ne approfitta? Oppure, si tratta di come usiamo ciò che sappiamo, e, di nuovo, tutto dipende da noi?
Per le vostre domande scrivete a: comunicare@encanta.it
Aforismi -
In questa puntata del podcast potete ascoltare: Acoustic Soul, Do you known, licenza Creative Commons 3.0, dall’archivio di jamendo.com
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Lo stato d'animo dominante: e' possibile cambiarlo? Grafologia e comunicazione
Intervento radiofonico n. 61 del 21 febbraio 2012
C'e' chi e' sempre pronto a discutere, chi, invece non discuterebbe mai. Non esiste un comportamento 'ideale' giusto per tutti, ma 'il' comportamento migliore per noi, per cio' che siamo e per cio' che vogliamo. Per questo, essere concilianti e soddisfatti ha un significato ben diverso, sulla nostra vita, rispetto all'essere concilianti e pensare di essere vittime degli altri. Lo stesso dicasi per chi e' sempre pronto ad entrare in guerra. Cambiando il nostro atteggiamento relazionale dominante potremmo cambiare, in positivo, anche la qualita' delle nostre relazioni. Farlo si puo', ma non e' cosi' semplice come potrebbe sembrare.
Annarosa Pacini ad Antenna Radio Esse.
Per inviare la tua opionione scrivi a: comunicare@encanta.it
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Come diventare super-donne, i segreti del linguaggio del corpo
Comunicazione, puntata n. 164 del 19 febbraio 2012
Puntata dedicata ad uno degli argomenti preferiti dai nostri ascoltatori, il linguaggio del corpo. Questa volta, parliamo soprattutto di donne, di look e di dettagli. Sapevate che gli occhiali sono utili in un colloquio lavorativo? E che la percezione delle abilità di una donna può essere condizionata dal fatto che sia truccata o meno? Come trasformarsi in superdonne.
Aforismi - Ogni potere umano è composto di tempo e di pazienza. Honoré de Balzac
In questa puntata del podcast potete ascoltare: Aida Khann, Laisse passer les heures, licenza Creative Commons 3.0, dall’archivio di jamendo.com
Inviate le vostre lettere a: comunicare@encanta.it
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

L’amore di mamma fa il cervello sveglio
Comunicazione, puntata n. 163 del 14 febbraio 2012
Secondo alcuni studiosi americani, i bambini che in eta’ prescolare godono di cure materne intense e positive, sviluppano meglio l’area del cervello che si occupa legata all’apprendimento, alla memoria, allo stress. Così avere mamme amorevoli ci renderebbe più svegli. Ma è tutto oro quel che luccica? E, soprattutto, chi ha invece avuto con la mamma un rapporto conflittuale dovrebbe rassegnarsi ad essere qualcosa “di meno” dei “cocchi di mamma”?
Se hai un commento da fare o una riflessione da condividere scrivi a: comunicare@encanta.it
Aforismi - “È l'amore maturo l'unica risposta efficace al problema della solitudine dell'uomo”. E. Fromm
In questa puntata del podcast potete ascoltare: Alison Crowe, Midnight, licenza Creative Commons 3.0, dall’archivio di jamendo.com
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Direziona la tua vita
Intervento radiofonico n. 60 del 7 febbraio 2012
E’ possibile evitare di reagire sempre allo stesso modo, creando davvero la nostra realta’? Il punto di partenza e’ capire come siamo fatti, e decidere se va bene per noi. Oppure come vogliamo cambiare. Dalla combinazione tra le nostre tendenze e le risposte dell’ambiente nascono percorsi e situazioni che a volte possono addirittura superare le nostre attese, purche’ sappiamo combinare ogni elemento al meglio.
Annarosa Pacini ad Antenna Radio Esse.
Inviate le vostre lettere a: comunicare@encanta.it
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Quei trentenni vecchi e quei giovani settantenni
Comunicazione puntata n. 162 del 6 febbraio 2012
Una ricerca inglese dà un annuncio shock: si diventa vecchi a 50 anni, o poco piu’. Assolutamente non sono d’accordo i geriatri, per i quali, per parlare di ‘vecchiaia’, bisogna pensare a 75 anni e oltre. Eppure ci sono giovani gia’ un po’ vecchi, e vecchi ancora molto giovani. Dov’e’ la molla della giovinezza, come scatta e, soprattutto, come non farla arrugginire? Inviate le vostre lettere a: comunicare@encanta.it
Aforismi - ‘Lasciare un vecchio felice della propria vecchiezza e orgoglioso di non essere più giovane è uno dei piaceri più delicati che possa procurarsi un buon cuore’. Alphonse Karr
In questa puntata del podcast potete ascoltare: Mr. Tac. A.k.A., Chocholate, That money remix, licenza Creative Commons 3.0, dall’archivio di jamendo.com
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Superare un momento difficile, chi puo', come si fa
Intervento radiofonico n. 59 del 31 gennaio 2012
Episodi traumatici come quelli accaduti ai passeggeri della Concordia possono lasciare un segno che produce i suoi effetti a lungo, cosi' come, per alcuni, anche piccole questioni di ogin giorno. Mentre ci sono persone che riescono ad affrontare e superare anche grandi difficolta'. Spesso, infatti, l'effetto di un evento, piccolo o grande che sia, non in corrispondenza oggettiva con l'effetto stesso, ma passa attraverso la nostra cassa di amplificazione 'emozionale'. Anche per questo c'e' chi riesce a superare un trauma guardando avanti, mentre c'e' chi rimane attaccato al momento e non riesce a guardare se non indiestro. Ma andare oltre si puo'.
Annarosa Pacin ad Antenna Radio Esse.
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

La grafologia per scoprire chi sei
Intervento radiofonico n. 58 del 24 gennaio 2012
Scrittura vera o falsa, le consulenze tecniche e le perizie grafiche su base grafologica per scoprirne l'autenticita'. Si parla, in questo caso, di personalita' grafica ma non di temperamento o psicologia. Nell'analisi grafologica di personalita', invece, si portano alla luce tutte le risorse, le potenzialita', le caratteristiche individuali. Un modo per conoscere meglio noi stessi, per rafforzare la nostra motivazione e per raggiungere i nostri obiettivi.
Annarosa Pacini ad Antenna Radio Esse.
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Ansie e timidezze, quando l'emotività è una sfida
Grafologia, puntata n. 107 del 22 gennaio 2012
La timidezza non è una malattia, ma a volte superare l’ansia non e’ semplice. Eppure proprio dalla sensibilita’ possono arrivare incredibili risorse per farci non solo superare le nostre ansie, ma per aiutare anche gli altri a capire le proprie.
Se avete domande da fare sulla grafologia o sulla vostra scrittura, scrivete a: apacini@encanta.it
Aforismi - Non disprezzate la sensibilità di alcuno. La sensibilità di ogni uomo è il suo genio. Charles Baudelaire
In questa puntata del podcast potete ascoltare: Allison Crowe, Effortless, licenza Creative Commons 3.0, dall’archivio di jamendo.com
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Come difendersi dai bugiardi che si credono sinceri
Comunicazione, puntata n. 161 del 18 gennaio 2012
Esistono tanti modi di non essere sinceri. Uno dei piu’ difficili da capire e da contrastare e' quello dei bugiardi che si credono sinceri. Sono cosi' convinti della loro visione che pensano che sia la verita' assoluta. Ed anche pretendono che gli altri la vedano come loro. Cosi', non gli e' facile mettersi nei panni degli altri. La grafologia ci spiega quali possono essere i motivi per cui si perde la capacita' di essere oggettivi. Si puo' difendersi dal bugiardo che si crede cavaliere della verita'?
Inviate le vostre lettere a: comunicare@encanta.it
Aforismi - "Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspettavi". Eraclito
In questa puntata del podcast potete ascoltare: Allison Crowe, Midnight, licenza Creative Commons 3.0, dall’archivio di jamendo.com
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Scritture illeggibili, corsi di calligrafia e corsivo in disuso: una puntata dedicata alla grafologia
Intervento radiofonico n. 57 del 10 gennaio 2012
Avete una scrittura illeggibile? Niente paura, puo' essere indice di straordinarie qualita'.La nostra scrittura parla di noi, e dice molte cose. Di piu', scrivere serve anche per capire chi siamo. Una puntata dedicata alla grafologia. In cui si parla anche del motivo per cui i medici hanno scritture incomprensibili. Scrivi a comunicare@encanta.it
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Le differenze tra uomo e donna, un mito da sfatare?
Comunicazione, puntata n. 160 del 7 gennaio 2012
Arriva una ricerca a confermare che le differenze tra uomini e donne esistono. Venusiane e marziani hanno modi di vedere la vita diversi, e per questo, forse, a volte difficolta’ a comprendersi. Ma sara’ proprio cosi’? Oppure sono i condizionamenti sociali e culturali a ‘costringerci’ dentro modelli e stereotipi? Qualche consiglio per cercare di essere noi stessi.
Inviate le vostre lettere a: comunicare@encanta.it
Aforismi - Bisogna scegliere per moglie solo una donna che, se fosse un uomo, si sceglierebbe per amico. Joseph Joubert
In questa puntata del podcast potete ascoltare: Aida Khann, Laisse passeur les heures, licenza Creative Commons 3.0, dall’archivio di jamendo.com
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Cambia te stesso per cambiare il mondo
Comunicazione, puntata n. 159 del 23 dicembre 2011
Il rapporto tra cio’ che siamo e il nostro ambiente e’ strettissimo. Cosi’ stretto che ci influenziamo vicendevolmente.
Un concetto semplice, quasi banale, eppure potentissimo: perche' se capire come il nostro modo di essere, di pensare, di comunicare, influenza il mondo intorno a noi puo' tradursi in una reale e forte consapevolezza capace davvero di cambiare le cose, allora la prima cosa da fare e' cambiare noi stessi, per cambiare il mondo. Una possibilita' che vale la pena di sperimentare. Scopriamo come.
Inviate le vostre lettere a: comunicare@encanta.it
Aforismi - "La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai". Henry David Thoreau
In questa puntata del podcast potete ascoltare: Carlos and Miguel, Nostalgia, licenza Creative Commons 3.0, dall’archivio di jamendo.com
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Babbo Natale esiste? Le prove dell'esistenza di Babbo Natale... siamo noi
Intervento radiofonico, puntata n. 56 del 20 dicembre 2011
Babbo Natale esiste oppure e' tutta un'invenzione? Un argomento dibattuto da sempre al quale cerchiamo di dare una risposta. E scopriamo che una risposta esiste. Per tutti i fan di Santa Claus ed anche per i piu' scettici. E tu, credi in Babbo Natale? Scrivi a comunicare@encanta.it
Annarosa Pacini ad Antenna Radio Esse
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Evviva il Natale, abbasso il Natale: favorevoli o contrari?
Intervento radiofonico n. 55 del 13 dicembre 2011
C'e' chi aspetta il Natale per tutto l'anno, chi vorrebbe saltarlo a pie' pari, chi rimane sempre deluso, chi proprio non ci vuole pensare e chi invece non pensa ad altro. Da cosa dipende? E si puo' fare qualcosa, per ritrovare un umore piu' in sintonia con questo periodo dell'anno? Annarosa Pacini ad Antenna Radio Esse.
Per riflessioni, opinioni, domande, scrivi a: comunicare@encanta.it

Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti

Come contagiare il mondo con lo stress positivo
Comunicazione, puntata n. 158 del 2 dicembre 2011
Lo stress e’ contagioso e fa male alla psiche ed alla salute. Anche se non ce ne accorgiamo, un collega, un amico, il partner, possono “contagiarci” ed influenzare le nostre emozioni e la nostra vita. Il rapporto tra stato emozionale ed ambiente e’ ormai un dato accertato e riconosciuto. Puo’ essere utile pero’ sapere che come il distress puo’ influenzarci puo’ farlo anche l’eustress. In questo caso, con effetti positivi.
Inviate le vostre lettere a: comunicare@encanta.it
Aforismi - L'uomo sereno procura serenità a sé e agli altri Epicuro
In questa puntata del podcast potete ascoltare: Smile 73, My heart speaks to you, licenza Creative Commons 3.0, dall’archivio di jamendo.com
Per seguire Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Scarica la puntata | Iscriviti










La durata dei programmi scaricabili e riascoltabili via i-Pod, su computer e lettori digitali, oscilla tra i 4 e i 10 minuti. I contenuti musicali sono estremamente ridotti, data la complessa problematica connessa alla disponibilità dei diritti. Per questo, le musiche presenti nei programmi sono interamente autoprodotte e/o in licenza Creative Commons.

Inizio pagina           Chi siamo               Copyright               Cookie Policy               Privacy               P.I. 01248200535
Immagine - Scegli il miglior Hosting Scegli il miglior Hosting
Il miglior servizio di hosting è quello di SiteGround. Lo abbiamo provato per te: un servizio solido, sicuro, affidabile, le tecnologie più aggiornate, assistenza sempre a tua disposizione e prezzi imbattibili. Leggi la nostra recensione:
- Perché scegliere l'hosting di SiteGround, pro e contro
Un'offerta speciale tutta per te. Approfittane, un'occasione unica! Clicca sul link: - scopri le offerte riservate, SiteGround, vai al sito
Immagine - Emozioni e PNL, diventare padroni del nostro destino Counseling on line: risolvi i tuoi problemi, realizza la tua vita
Counseling grafologico pedagogico evolutivo®, per realizzare noi stessi al 100%. Metodo fondato dalla dr.ssa Annarosa Pacini
Avere successo e vivere con soddisfazione la tua vita dipende da te. Dalla coppia alla famiglia, dal lavoro allo studio: scopri come fare per avere la vita che vuoi. Disponibile anche in modalità on line via Skype.
Leggi le testimonianze di chi lo ha provato in prima persona

Immagine - Grafologia evolutiva®, evolvi la tua vita, vai al sito Grafologia evolutiva, evolvi la tua vita Strumenti e metodi per star bene con noi stessi e con gli altri
Webinar, corsi, counseling, counseling on line, video, podcast, audiobook, ebook

Immagine - Comunicare per essere® podcast Comunicare per essere® podcast
Un podcast dedicato alla comunicazione e
alle relazioni interpersonali, in ogni ambito
della nostra vita
Tutte le puntate.
L'iscrizione è gratuita. Iscriviti immagine

Immagine - Miagrafologia.com, sito dedidcato alla grafologia Miagrafologia.com, la grafologia e le sue applicazioni
La consulenza grafologica in ambito giudiziario; relazioni, studio, lavoro; il gesto grafico.
Il counseling grafologico pedagogico evolutivo® per l'evoluzione e la formazione personale ad ogni età. Approfondimenti e focus.

Immagine - Amore, lavoro, famiglia: dall'astrologia  le risposte alle tue domande Amore, lavoro, famiglia: dall'astrologia le risposte alle tue domande
Consulenza astrologica on line sui punti fondamentali dell'oroscopo personale. Riflessioni e spunti per un percorso di crescita individuale
Un esperto a tua disposizione per sondare attraverso l'indagine astrologica l'universo che c'è dentro di te. Aria, Acqua, Terra, Fuoco, Case e Pianeti, Segno di nascita e Ascendente: consulenza astrologica on line sull'oroscopo del tuo tema natale. Scopri i segreti della tua Carta del Cielo.
Immagine - MusicAstrologia - focalizza le tue energie, libera la tua forza interiore, rafforza il tuo equilibrio - vai al sito MusicAstrologia: libera la tua forza interiore
Astrologia, musica e archetipi universali, ritmi e melodie in sintonia con i simboli e i messaggi astrologici
Essere se stessi fino in fondo vuol dire avere il coraggio di guardarsi dentro. Karma, spirito, materia, pensiero, sono parole vuote se non permettiamo a noi stessi di conoscerci. Noi siamo più di quello che crediamo di essere. MusicAstrologia, lasciati ispirare.
Immagine - Informavideo, video professionali per il web - Vai al sito Informavideo®, video professionali informativi per il web
Video professionali per i professionisti e gli imprenditori, pensati per il web
Professionisti, imprenditori, organizzazioni: se la qualità e il valore dei tuoi servizi e dei tuoi prodotti è ciò che ti distingue, Informavideo è ciò che fa per te. Informa con un video breve, efficace, interessante.